giovedì 28 giugno 2018

Biglietti di ringraziamento

Una sola parola, logora, ma che brilla come una vecchia moneta: “Grazie!”
(Pablo Neruda)

A volte basta veramente poco per dire grazie; a noi porta via solo un istante, ma vi siete mai chiesti se per chi lo riceve può fare la differenza?

Ricordate di far trovare ai vostri invitati al matrimonio (come per qualsiasi altra cerimonia) un piccolo pensiero per farli sentire speciali.
Non mi riferisco alla classica bomboniera: quella, "da tradizione", ci sarà pure... ma un biglietto anche piccolo, con un messaggio speciale per amici e parenti che saranno lì per festeggiarvi, non glielo volete lasciare?
A volte basta solo un Grazie. Ma se potete dare quel tocco in più ai vostri ringraziamenti, allora fatelo. Bastano poche parole: una frase o poco più, quello che viene dal cuore, quello che sentite che è giusto dire. Niente di forzato. Un ringraziamento sincero per chi ha voluto condividere la gioia del vostro giorno più bello!

Di seguito alcune mie proposte per dei biglietti di ringraziamento. Partiamo da quelli più eleganti ed elaborati: i formati sono tutti personalizzabili. Con embossing e fustelle, ogni biglietto diventa unico e particolare. Scegliete la frase da scrivere e personalizzatela!
Grafica e decorazioni sono realizzabili a seconda del tema e/o colore scelto per la cerimonia.

grazie ringraziamenti nozze matrimonio
Biglietti di ringraziamento - le varianti elaborate



Ecco invece le versioni più semplici, ma altrettanto importanti.
Anche questi formati sono interamente personalizzabili!


grazie sposi biglietti ringraziamenti idee
Biglietti di ringraziamento - le varianti classiche



Infine: vi state chiedendo dove far trovare ai vostri ospiti i biglietti di ringraziamento?
Ne parlerò presto in un prossimo post... stay tuned!

Kriby