martedì 24 aprile 2018

Organizzare un evento: da dove si parte?

Quando organizziamo un evento, che si tratti di un matrimonio o qualsiasi altra ricorrenza, il nostro principale cruccio è: voglio fare bella figura. Voglio che ogni dettaglio sia curato nei minimi particolari, che gli ospiti rimangano piacevolmente colpiti e che il ricordo di questo giorno speciale li accompagni. Chi non vorrebbe sentirsi dire, a distanza di tempo, qualche osservazione del tipo "Sai, mi ricordo ancora quanto erano originali le tue partecipazioni!" ... "Ho ancora la mia copia della gazzetta del vostro matrimonio, è un così bel ricordo!" oppure "Dettagli così ben coordinati come alle tue nozze non li ho mai visti!".

Il punto è: da dove cominciare?
Chiediti innanzitutto lo stile che vuoi seguire. Shabby chic, elegante, country? Oppure un tocco vintage, o fantasy? Qualsiasi tema tu voglia seguire, ogni dettaglio del matrimonio (o di qualsiasi altra occasione speciale) potrà abbinarsi perfettamente, con un minimo di ricerca e attenzione.
E a proposito di attenzione: cosa vorresti che gli ospiti si ricordassero nel tempo, delle tue nozze? A quale particolare, quale dettaglio non vorresti rinunciare?

Per farvi un'idea di come sviluppare il vostro tema, resto come sempre a vostra disposizione... scrivetemi a 💬 dolce.kry@live.it o tramite il Modulo di contatto qui a lato, per avere una proposta gratuita e senza impegno per coordinare al meglio tutti i dettagli del vostro momento speciale!

Kriby