venerdì 27 aprile 2018

Wedding favors

Cosa sono i wedding favors?
Se vi state chiedendo cosa indica esattamente questo termine inglese, è presto detto: mentre il nostro italianissimo termine bomboniere indica i classici regali di ringraziamento che - da tradizione - gli sposi regalano ad amici e parenti al termine del ricevimento, il termine wedding favors include tutti i vari tipi di omaggi e sorprese che riservano ai loro ospiti nell'intero arco dei festeggiamenti.


esempi di wedding favors originali
Alcuni esempi di wedding favors


Di che tipo di regali si tratti, sta a voi decidere in assoluta libertà, non ci sono regole. Si può spaziare dai segnaposti personalizzati, ai ventagli per la cerimonia, a fazzolettini personalizzati per lacrime di gioia... o alle infradito per le donne ospiti delle nozze che a tarda sera non ce la faranno più a stare sui tacchi!
Di per sè, le Wedding Bags sono il Wedding Favors per eccellenza, perchè includono al loro interno gran parte degli omaggi che gli sposi riservano ai loro ospiti. Qui sotto trovate un po' di esempi di possibili wedding favors da riservare ai vostri invitati... ma non dimenticate di sbirciare tra le varie etichette nel box a lato per trovare le creazioni che più fanno al caso vostro, tra le tante idee possibili!

Wedding favors: alcuni esempi

Box portafazzoletti

Mappe per le location

Ventagli

Programma del giorno

Wedding bags link QUI e link QUI

Wedding baby bags link QUI


Pergamene di ringraziamento link QUI

Gazzetta degli sposi link QUI

... e tante, tantissime altre idee! ❤

 Kriby