mercoledì 26 aprile 2017

Coccarde per baby shower

Per organizzare un baby shower memorabile, bisogna fare attenzione a tutti i dettagli.
Inizia dalle coccarde personalizzate: del colore che preferisci, del formato che più ti piace, del materiale che trovi più adatto. Puoi pensare alla sola coccarda "futura mamma", ma perchè non includere in questo evento anche le persone a te più vicine? Ecco allora che si possono creare le coccarde per future nonne, future zie... ma anche per il futuro papà, se parteciperà al baby shower (e se riuscite a fargliela indossare! 😂)

L'idea in più.
Se dovete ancora comunicare il lieto evento ai vostri genitori, a fratelli e sorelle... fate trovare loro una bella coccarda impacchettata in una confezione regalo: chissà l'emozione di quando leggeranno la scritta e sapranno di essere futuri nonni o futuri zii!!

Alternativa possibile anche se avete appena saputo, e vorreste trovare un modo carino per comunicare al futuro papà che... diventerà papà!! Una bella coccarda da fargli trovare in una tasca la mattina, o accanto al tovagliolo se torna tardi per cena. O ancora: stupitelo con una bella coccarda appuntata sul vostro vestito, dove leggerà "bebè a bordo!" 💜

Kriby



coccarda mum to be personalizzata rosa farfalle
Una coccarda per una futura mamma

coccarda mum to be
Il retro della coccarda.
Al nastro in alto si potrà applicare la spilla da balia per appuntarla ai vestiti!


Nessun commento:

Posta un commento

Ciao! Nel mio blog c'è spazio anche per te.
Lasciami un commento, o anche solo un saluto veloce.
Grazie di avermi dedicato un po' del tuo tempo... e torna presto a trovarmi!

Kriby