giovedì 13 aprile 2017

Non solo torte pannolini

Le torte pannolini, coloratissime e super personalizzate, sono l'ultima moda per quanto riguarda baby shower e battesimi. Ma per le altre occasioni? Non mettiamo limiti alla fantasia...
Ora che ci avviciniamo alla festa della mamma, ecco un'idea originale... sarà un regalo che di sicuro la sorprenderà! Sì, è tipo una torta... ma di certo non le farà perdere la linea!

Quella in foto è realizzata con due set di asciugamani e prodotti per il corpo, tutta sui toni del rosa... ma si può realizzare in ogni colore, forma e dimensione. E soprattutto, secondo i gusti di ogni mamma che la riceverà!

E' appassionata di cucina? Come base, grembiule, tovaglia, strofinacci e presine; come decorazioni, stampi di biscotti, utensili, sottopentola, contenitori vari.

Avete l'abitudine di guardare con lei ogni settimana un film diverso, sul divano a chiacchierare? O vorreste iniziare a farlo? La torta sarà composta da un bel plaid (d'obbligo sul divano!), taaanti fazzolettini per i film strappalacrime, poi dvd che volete vedere, pop corn oppure tazze coordinate e infusi, se siete solite berne.

Ama il giardinaggio? E' una shopping-dipendente? Ha qualche hobby particolare?
Ogni mamma avrà la sua torta-regalo personalizzata appositamente per lei!


Kriby


regalo originale per la festa della mamma o ogni altra occasione speciale

Torta regalo personalizzata per la festa della mamma


Nessun commento:

Posta un commento

Ciao! Nel mio blog c'è spazio anche per te.
Lasciami un commento, o anche solo un saluto veloce.
Grazie di avermi dedicato un po' del tuo tempo... e torna presto a trovarmi!

Kriby