domenica 14 maggio 2017

Kit baby bags o Wedding baby bags

Dopo avervi parlato dei libretti bimbi, realizzabili non solo per i baby invitati del matrimonio, ma personalizzabili per qualsiasi evento, è ora di affrontare l'argomento delle Baby bags!
Se i vostri invitati avranno per loro delle Bags piene di pensierini... perchè lasciare a mani vuote i più piccoli? I baby invitati potranno avere contenuti personalizzati in base alla loro fascia d'età: si sentiranno considerati e coccolati, e potete sperare che non facciano i capricci 😅 ma anzi di poterli intrattenere in modo piacevole e soprattutto, di farli divertire anzichè annoiare in caso di ricevimenti o feste particolarmente lunghe. Si sa, i bambini si stancano presto!

Le Baby bags
Iniziamo proprio dalle bags: saranno il "biglietto da visita" del contenuto! Possono richiamare le bags degli adulti, magari con un tocco di colore in più o decorazioni particolari che le differenzino almeno un po' dall'altra versione. Si possono anche realizzare in due versioni, una per i maschi e l'altra per le femmine. L'ideale sarebbe personalizzare ognuna con il nome del bambino o della bambina, in modo che non ci si possa sbagliare sul contenuto che poi troveranno all'interno... una attenzione in più che bisognerà adottare soprattutto nel caso in cui i baby invitati rientrino in fasce d'età diverse.

Il contenuto delle Baby bags
Il protagonista di tutto il Kit sarà proprio il libretto bimbi, personalizzato per ogni bambino e bambina in fatto di contenuti. Anche qui, meglio indicare il nome di ognuno in copertina... non sia mai che in un attimo di confusione non si sappia può quale è di chi! Cerchiamo di evitare ogni possibile imprevisto.
Per quanto riguarda il resto del contenuto, indispensabili penne, pastelli o matite colorate per completare le attività del libretto (mio consiglio personale: evitate i pennarelli, con cui i più piccoli potrebbero pasticciare tovaglie e vestiti!). Poi gomme  per cancellare, colorate e divertenti, bolle di sapone, un lecca-lecca o altro dolcetto per... addolcire i più capricciosi.


baby bags wedding chupa chups
Lecca lecca con dedica, per le Baby bags di un matrimonio

Potete scegliere di inserire anche qualche gioco: macchinine giocattolo, figurine, braccialetti e collanine colorate, ma anche fumetti o riviste junior per i più grandi.
Se volete potete aggiungere persino una bella pergamena per ringraziarli della loro presenza e farli sentire importanti!

Al prossimo post ❤
Kriby



Nessun commento:

Posta un commento

Ciao! Nel mio blog c'è spazio anche per te.
Lasciami un commento, o anche solo un saluto veloce.
Grazie di avermi dedicato un po' del tuo tempo... e torna presto a trovarmi!

Kriby